Quantcast
Channel: Stampalo3D » kickstarter
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Lanciata la campagna per 3Doodler 2.0

0
0

3Doodler, la prima penna disegno 3D portatile al mondo, ha annunciato il suo nuovo modello 3Doodler 2.0 al Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Il nuovo dispositivo comprende un design più sottile, più leggero (pesa solo 50 grammi), meno di un quarto delle dimensioni dell’originale. Il team, WobbleWorks LLC, ha lanciato l’originale 3Doodler a febbraio 2013 ed ha ottenuto ben $ 2.3m sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Da allora 3Doodler ha venduto più di 125.000 unità, il che rende il dispositivo di stampa 3D piu’ venduto al tutto il mondo.

Oggi, la squadra ha appena lanciato il 3Doodler 2.0 su Kickstarter, cercando di raccogliere fondi per la nuova versione della penna in una speciale breve campagna volta a early adopters che durerà solo 20 giorni.

3Doodler’s brand new model has been completely redesigned. More efficient, quieter and sleeker than the original 3Doodler, the 2.0 pen is the result of two years’ development.

Il nuovo modello di 3Doodler è stato completamente riprogettato. Più efficiente, più silenzioso e più elegante rispetto all’originale 3Doodler, la penna 2.0 è il risultato di due anni di sviluppo.

Le caratteristiche principali del 3Doodler 2.0 includono:

  • ¼ delle dimensioni dell’originale 3Doodler (la stessa dimensione di un pennarello)
  • Pesa solo 50 grammi
  • Ospitato in un involucro di alluminio anodizzato lucido che dà  più la sensazione di una penna
  • Un sistema di azionamento completamente ri-progettato,
  • Un  nuovo ugello, per migliorare le prestazioni e Doodles nitide
  • Flusso d’aria migliorato per raffreddare la plastica ancora più efficiente, utilizzando un nuovo sistema di ventilatore silenzioso
  • Controllo della doppia velocità, in modo che è possibile personalizzare la tua esperienza Doodling
  • Ottimizzazione manuale della temperatura, permettendo aggiustamenti flussi minori per Doodles sapientemente coerenti
  • Riscaldamento più efficiente e stabile grazie ad un algoritmo di riscaldamento rielaborata
  • Il consumo di energia più efficiente

 

 

Inoltre, WobbleWorks ha inoltre rilasciato quattro nuovi accessori per 3Doodler 2.0, tra cui la DoodleStand, una serie intercambiabile di sei ugelli, un pedale e di un nuovo accessorio batteria portatile chiamato jetpack. Il jetpack è un alimentatore portatile per Doodling in movimento. Secondo la società, permette per oltre 3 ore di non-stop Doodling con PLA plastica, e oltre 2 ore con ABS.

 

La campagna ha ancora qualche giorni per concludersi, ma ha già raccolto più di 135 mila dollari dai 1200 sostenitori.

Gli Early Bird pledges partono da $ 50, con le prime 100 unità di trasporto entro un mese del lancio del progetto. Questo pakage era terminato subito dopo il lancio della campagna, ma i sostenitori hanno ancora la possibilità di selezionare il “Giorno 1 Comunità speciale ‘. Pledge 85 dollari è possibile ricevere il 3Doodler 2.0, insieme a 4 confezioni da 25 fili di plastica. L’opzione successiva è di $ 99 per il 3Doodler 2.0 e plastica.

C’è anche una speciale Bundle Educational per sostenitori entusiasti per portare questo tipo di tecnologia alle scuole. Offre 12 penne per la scuola da voi nominata, biblioteca o makerspace, accompagnati da piani di lezione, accessori e materie plastiche alla rinfusa. Scopri i dettagli della campagna qui.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles





Latest Images